Aisha diario

« Older   Newer »
  Share  
dossel
view post Posted on 24/1/2011, 18:48




24/01/2011

Caro diario, =)
Come stai? Spero vada tutto bene.
Oggi,per me, è un giorno molto felice, a scuola ho ottenuto dei buoni risultati, le verifiche sono andate molto bene tanto che sono riuscita a prendere otto e mezzo in aritmetica, una materia che “ adoro” e sette in francese.
Scesa dal pulman ho subito visto tutti i miei compagni che scherzosamente parlavano fra di loro, subito mi sono unita al gruppo che mi ha accolta calorosamente!
Un freddo da congelarsi!
Finalmente la tanto attesa campanella delle 8.00, ma detto con il cuore non perchè volevo fare lezione ma solo perchè mi volevo un po' riscaldarmi.
Ad un certo punto suona la campanella dell'intervallo.
Subito mi sono chiesta se era possibile che il tempo era passato così veloce,ed ecco subito quella dell'una.
Veloce ho sistemato la mia cartella e me la sono messa in spalla pronta per uscire!
Insieme a tutti i miei compagni sono salita ancora sul pulman per andare a casa.Alle 14.30 sono andata a casa di martina ed eccomi qui e questo è il motivo della mia felicità. E' la persona con cui mi diverto un mondo,approposito ti ricordi di lei?!allora te lo dico io! E' una ragazza simpatica ma che a volte ti fa arrabbiare perchè è molto testarda.
Behh sono a casa sua e mi sto divertendo,tanto che ho perso due scommesse! Ma non importa tanto era solo un gioco! Behh ora devo andare.
Un bacio =)

AISHA
 
Top
0 replies since 24/1/2011, 18:48   36 views
  Share